Chi?

Tuesday, September 01, 2009

Il rock spiegato a quell'oca di tua figlia



Cara Gundeberga,

è stato un piacere conoscere i tuoi figli, sai bene la curiosità che nutro per la ricchezza delle forme di vita. Non si sono strappati il bavagliolo di Winnie Pooh e capivano tutto quello che sillabavo, oggigiorno le scuole medie fan miracoli. Non ti preoccupare per loro, almeno non per Gianpompelmo, sarebbe uno spreco di apprensione. Se a 11 anni è così preso dai giochi di ruolo, a 20 si farà i segotti con un avatar di Second Life e a 40 collezionerà portachiavi della Tour Eiffel. Tu intanto predisponi la vetrinetta. Per Mariaprugna invece possiamo ancora fare qualcosa. Dall’emo e dal nu-metal si guarisce con terapie appropriate. Per esempio le potresti regalare un cucciolotto, poi quando si è affezionata lo strangoli con le sue spillette preferite di Marilyn Manson. Gli strilli coprili con questo:

(link alternativo)




♫ Il remix di Brimful of Asha lo passano pure allo Scacco Matto di Fiorenzuola, ma il Negozio dell’Angolo è stato capace anche di questo saporito pezzo glam che nessuno si è filato.
♫ I Guidatori della Domenica han studiato il rock sul sussidiario, e complimenti alla maestra.
Money Mark: la voce alla Costello, la melodia alla Costello, il titolo alla Costello, speriamo gli abbia almeno telefonato.
Più caldo che luce, ma poteva essere qualunque alto brano, quel disco addensa le nuvole e trascina tempeste.
Sono uno scienziato: Courtney, con tutto quel rimmel?
zZz: il giusto numero di sbronze sulla tomba di Jim Morrison.

Allora, guarita tua figlia?


pic from http://www.freelayouticons.com/myspace-graphics?a=gen&id=2820

No comments: