
pic from http://www.millionface.com/l/wp-content/uploads/2009/07/melting_cow.jpg
L’Italia è una penisola che si estende su 700 canali satellitari e popolata in maggioranza da un serpentone che balla Macarena. Macarena Macarena Macarena. La minoranza balla il Meneito. Meneito Meneito Meneito. La forma di governo è una pubblicità per telefonini. Gli Italiani ne sono felici e ballano Macarena. Macarena Macarena Macarena. Sui panfili scivolosi a Panarea, nelle pinete verdeggianti dei lidi adriatici, sulle scoscese scogliere vulcaniche delle isole, lungo i sentieri impervi che portano alle calette liguri, un popolo effervescente e trasportato dalla sola forza di sole di mare e di Gucci.
Libera i fianchi e unisciti al trenino, cinquanta milioni di Macarene mirabilmente coordinate. Ognuno danza come può, la casalinga, il giornalista, il campione e danza pure il prete, siamo tutti tutti troppo troppo glamour. Siamo glamour adesso per meritare di essere oscenamente ricchi un giorno. Le femmine scorrono sorridenti e scosciate, velate solo del tessuto necessario a coagulare i risparmi del semestre. Guarda che grinta, s’inorgoglisce il compagno, piccolo imprenditore calvo e con sei dita dei piedi, poteva troieggiare e invece scavalla dal mio Carrera. I maschi ondeggiano guappi e motorizzati, la virilità ancorata ad un solido basamento di campo da calcio e indulgenza materna. Macarena Macarena Macarena. Gli italiani hanno il monopolio del sole, se ne appriopriano con solerzia finché non diventano cacche in pareo. Cosí sono pronti per esplorare il mondo e le mattonelle delle piscine sul Mar Rosso. Siamo splendidi e poi il sushi non ci macchia i vestiti. Siamo amici, uomini e donne, e centovetrine e family day. Quanto costa? Euri dollari o escort? Macarena Macarena Macarena. Prima stendi gli avambracci, poi volti i palmi all’insù. Macarena Macarena Macarena. Ora posa la mano destra sulla spalla sinis - ma come te ne vai già? Non ti mancherà la Macarena a Bruxelles?
Zaap à MTV basic
Mi becco la classifica Hot Couples chiosata da celebrità come fanno su E! Entertainment, che ora non è più l’unico canale basato sulla raccolta differenziata. Morale:
- Le celebrità ci fanno. A microfoni accesi tutti con la-Yoko-Ono-che-antipatica-cosa-ci-trovava-quello-in-Courtney-Love-la-Spice-e-Beckham-sono-un-vero-business, che se intervistavano una massaia al mercato del pesce non la trovavano così verace. Spenti i microfoni invece, io lo so che la Canalis spiega le convergenze teoretiche tra Heidegger e la Arendt. Le mima con la bocca.
- Non riesco a decidere se i Bluvertigo sono più antipatici uno ad uno o due a due o presi tutti assieme.
- Tra le celebrità pagate dal ministero per fare pubblicità subliminale allo studio dell’inglese, come Silvestrin e la Cabello, ora c’è la L’Aura. Quando dice “Kurt&Courtney” sembra un richiamo per le otarie.
- Basta classifiche fuffa! Telecamera fissa su Giusi Ferré e vedrete che boom di ascolti.
Zaap à MTV HITS
Ecco, sparate sui Dari, braavi voi. Ipocriti! Tra vent’anni li riabiliterete come Camerini. Loro ci hanno messo tutto, il vocoder, il clap clap, smorfie difficilissime neanche pensavo si potessero. Poi il tipo si tocca la lingua col naso cosí veloce che si merita almeno un’overdose dalle mani di Johnny Rotten. Vai Johnny crescilo tu.
Zaap à MTV Brand new
Zaap à MTV tutte
Dài che tocca a noi! partecipa! fai partecipare! fatti sentire! – sì ma per cosa – tu iscriviti! raccogli le firme! prova il formulario! raccogli i punti! – ok ma che me ne faccio – e tu provalo! assaggialo! spalmalo! è buono! è nuovo! è giovane! fa bene alla pelle! – sì ma cos’è – non aspettare! non tergiversare! è il tuo momento! fatti valere! anche tu conti! – PER LA MISERIA DIMMI A CHE COSA SERVE – unisciti a noi! partecipa anche tu! sentirai che freschezza! attìvati! dài che tocca a te! – Mmh. Ok, ma solo se mi fa degli addominali da urlo.
pic from: http://www.geekalerts.com/u/gig-remote.jpg
pic from http://www.flickr.com/photos/ez2axs/