Chi?

Saturday, April 21, 2012

Intermezzo



Ci sarebbero le foto da archiviare, l’ipod da riempire, una dozzina di romanzi da terminare, qualche candidatura da inviare, la vita tutta da rimettere a posto. Invece si rimanda costantemente al giorno in cui le idee saranno chiarissime ed il tempo scorrerà sereno come la Musica sull’acqua di Haendel. Devo essere più vigile e non farmi più soffiare roba da sotto il naso. A volte divago col pensiero e cerco di raffigurami le persone che ora hanno addosso la mia cuffia o la mia kappa.

Sono passate manciate di giorni dalla scomparsa della kappa e nuovi vuoti richiedono molteplici adattamenti. Per esempio fare la spesa ora è più veloce, e sabato mi rimane tempo per considerare quanto è più veloce fare la spesa ora che non devo più riempire il carrello di semi di girasole, creme al cioccolato e biscotti per kappa. Il televisore poi non è più televisore, è massa futile. D’altronde i frutti puri impazziscono, se mi ricordo bene. Dovrei pulire il frigo.

5 comments:

Andrebbasta said...

Hey, I just met you, and this is crazy but... che minchia di fine hai fatto?

Belguglielmo said...

Make her scream! Enlarge your pe- oops, mi son fatto prendere. Mi ero perso! Ma mi hai trovato. Boh tante troppe cose, mi rimboccherò le maniche per l'autunno, promesso. Tu fai il bravo, eh.

Andrebbasta said...

Si ma non fare mica un post ogni tre mesi eh... noi abbiamo bisogno dei tuoi flussi di coscienza sconnessi. Sei sempre a bxl? Forse a ottobre passo.

Belguglielmo said...

Son tutto sconnesso, mica divento ligio da un giorno all'altro, eh. Maddai, ti brussellizzi? Alùra scrivimi in privato che ti farò divertire vèh.

Andrebbasta said...

Fatto.